martedì 1 aprile 2014

Come Corteggiare una Ragazza


  1. Mostrati interessato. Falle capire che ti piacerebbe avere l'opportunità di conoscerla meglio e che sei felice di averla incontrata o anche solo di parlarci.
  2. Rompi il ghiaccio. Anche se può sembrare che sia una delle cose più azzardate da fare, scoprirai quanto una volta superato il primo approccio mantenere una conversazione e ridere diventi più semplice. Un'allegra risata sarà sempre una delle maniere più intelligenti di attaccare bottone. Per esempio, potresti mostrarle questo articolo e scherzare su cosa c'è scritto, potresti fare qualche battuta anche sulla necessità di dover scrivere un articolo su tale argomento.
  3. Impara ad essere spontaneo. Prendere delle lezioni di Improvvisazione in un corso di recitazione potrebbe aiutarti con idee per rompere il ghiaccio, e soprattutto potrebbe contribuire a farti sentire più sicuro quando parli con persone che non conosci. Una volta che riuscirai a sviluppare nuove idee diventerà più facile gestire le dinamiche di una conversazione, aiutandoti a sentirti a tuo agio in qualsiasi situazione.
  4. Guardala sempre negli occhi quando le parli. Le dimostrerà in maniera discreta che ne sei veramente interessato. Fai solo attenzione a non perderti nel suo sguardo quando ti parla, altrimenti non ti resterà altro da dire che "Wow, che occhi stupendi." (vai al primo passaggio).
  5. Cerca di essere sensibile e premuroso. Falla piangere sulla tua spalla se è triste. Falla sorridere quando ha la luna di traverso. Ricordati comunque che vuole un uomo nella sua vita, quindi non supplicare, mai.
    • Sussurra al suo orecchio. Le ragazze lo adorano.
    • Se hai un fratello o una sorella più piccoli, un nipotino, nipotina, mostrale che ci tieni veramente a loro. Giocaci, abbi cura di loro e proteggili, dimostra alla ragazza che sei una figura importante nella loro vita.
    • Aiuta gli altri quando sei con lei (anche se comunque dovresti farlo sempre). Aiuta chi ha bisogno per mostrarle quanto tieni agli altri. Ma riserva ancora più attenzioni per lei, la porterà a pensare che sia una cosa esclusivamente sua
  6. Falla ridere. Le ragazze adorano i ragazzi con un grande senso dell'umorismo. Questo non significa che non devi prendere nulla sul serio, altrimenti darai l'impressione di essere un pagliaccio.
    • Prova a conoscerla un po' meglio prima di fare lo spiritoso (se certe battute possono essere divertenti per te, non significa necessariamente che lo siano anche per lei). Sapere cosa pensa, la sua cultura, le sue esperienze, e soprattutto cosa le piace, ti sarà molto utile.
  7. Impara a ballare e anche l'etiquette relativa. Prendi lezioni di ballo per acquisire sicurezza, potrai imparare così a condurre una ragazza attraverso una canzone. Alle ragazze piace parecchio che i ragazzi sappiano ballare.
  8. Vestiti per bene. Usa un buon profumo se necessario. Cerca di essere sempre in ordine e pulito, in generale, ma soprattutto quando sei intorno a lei.
  9. Guida. E' lei che vuole essere corteggiata e non il contrario, quindi sei tu a dover iniziare il contatto fisico (che sia "neutro" o a chiaro indirizzo sessuale). Devi essere tu a farti avanti per baciarla. Non chiederle MAI suggerimenti su cosa fare ad un appuntamento, pianificalo come si deve e tieniti sempre pronto per un'eventuale alternativa. Nel caso in cui lei abbia una idea migliore te lo dirà spontaneamente.
  10. Cerca di essere originale. Per esempio, per S. Valentino (se lo celebrate) cerca di essere dolce e premuroso piuttosto che dozzinale e prevedibile. Una dozzina di rose rosse possono essere un tradizionale dono romantico, ma molte ragazze saranno più contente con un mazzo dei loro fiori preferiti legati insieme con del nastro rosso, rosa o bianco. In effetti, ricordarsi dei suoi favoriti ti permetterà di avvicinerti a lei più che con una strategia complicata. Se sei ancora agli inizi della relazione, tuttavia, e non sai ancora quali siano questi suoi favoriti, un orsacchiotto di peluche (o qualsiasi altro animale) può essere ancora considerato un ottimo regalo di riserva. Fai qualcosa di originale per te stesso, ma assicurati di non metterla in imbarazzo.
    • Le classiche frasi da approccio vanno bene solo se non sono noiose e super scontate (vale a dire che sono veramente poche quelle che in effetti potresti usare) oppure troppo a sfondo sessuale per una persona che nemmeno conosci.

Nessun commento:

Posta un commento